Comitato Salviamo la Motorizzazione. CNA e Amici di Pisa in azione

Comitato Salviamo la Motorizzazione. CNA e Amici di Pisa in azione

PDFStampaE-mail
CNA E ASSOCIAZIONE DEGLI AMICI DI PISA

Pisa, mercoledì 7 agosto 2019

CONVOCAZIONE CONFERENZA STAMPA

Il Comitato per la difesa della Motorizzazione di Pisa convoca una conferenza stampa

alle ore 10,30 di giovedì 8 agosto
presso la sede degli Amici di Pisa in via Pietro Gori 17 Pisa,
per porre l’attenzione della pubblica opinione del problema della chiusura degli uffici della locale Motorizzazione Civile diretta emanazione del Ministero dei Trasporti a servizio del territorio della provincia di Pisa.
Scopo del Comitato è sia di evidenziare le problematiche che emergerebbero in caso di chiusura della sede locale degli Uffici di Motorizzazione civile, che lanciare anche delle proposte operative per scongiurare questa eventualità di cui è ormai prossima, la data prevista: il 1settembre.
Alla conferenza stampa parteciperanno il presidente CNA Matteo Giusti, il presidente Amici di Pisa Stefano Ghilardi, i portavoce Unasca Andrea Arzilli e Confarca Massimo Mosi e sono stati invitati gli altri membri del comitato.
In ogni caso la partecipazione è aperta a coloro che si vogliono unire nella difesa di questo importante servizio territoriale.
GLI ORGANI DI INFORMAZIONE SONO INVITATI A PARTECIPARE

Attachments:
FileDescrizioneFile size
Download this file (Stampa 08.2019_convocazione_conferenzastampa_cna_motorizzazione_ridotto.pdf)Comitato Salviamo la Motorizzazione: CNA e Amici di Pisa in azione 134 Kb